Accesso ai servizi

COME RAGGIUNGERCI

Comune di Mioglia

Via Roma, 4
17040 Mioglia (SV)

Come raggiugerci...

In Auto
E' possibile raggiungere Mioglia in auto:
- da Savona via Albisola: attraverso la SP 334 "del Sassello". Giunti a Giovo Ligure svoltare a destra sulla SP 542 "di Pontinvrea", superare l'abitato di Pontinvrea e svoltare a sinistra sulla SP 50 "Pontinvrea Mioglia"
- da Savona via Santuario: da Corso Ricci imboccare la SP 12 "Savona - Altare" fino al bivio con la SP 41 "Pontinvrea - Montenotte Superiore". Giunti all'abitato di Pontinvrea, svoltare a sinistra e proseguire fino al bivio con la SP 50 "Pontinvrea Mioglia".

Per raggiungere Mioglia da altre località è possibile uscire al casello di Albisola dell'A10 e svoltare a sinistra sulla SP 334.

In Treno
E' consigliabile scendere alle stazioni di Albisola o Savona e raggiungere Mioglia in autobus o macchina.

In Aereo

L'aeroporto più vicino è il Cristoforo Colombo di Genova. Da questo raggiungere la stazione di Genova Sestri Ponente e prendere un treno per Albisola. Giunti ad Albisola è possibile raggiungere Mioglia in corriera. In alternativa è possibile raggiungere Mioglia in auto imboccando l'autostrada A10 fino all'uscita di Albisola, dopodiché svoltare a sinistra sulla SP 334 e seguire le indicazioni fino a Mioglia.
In Bus
E' disponibile un servizio di linea della TPL Pareto - Savona, con coincidenze anche per Cairo Montenotte e Varazze.Vedi anche: www.tpllinea.it/ita/orabus.php?nome_linea=pareto