Thursday, May 23, 2019

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » DAT- Disposizioni Anticipate di Trattamento (testamento biologico)

DAT- Disposizioni Anticipate di Trattamento (testamento biologico)

Ogni persona maggiorenne e capace di intendere e di volere, in previsione di un’eventuale futura incapacità di autodeterminarsi e dopo avere acquisito adeguate informazioni mediche sulle conseguenze delle sue scelte, può, attraverso le DAT, esprimere le proprie volontà in materia qualsiasi accertamento diagnostico o trattamento sanitario indicato dal medico per la sua patologia o singoli atti del trattamento stesso. In allegato alla presente news è possibile trovare un'informativa in merito alla possibilità di depositare le proprie DAT presso il Comune di Mioglia.

DAT- Disposizioni Anticipate di Trattamento (testamento biologico)DAT- Disposizioni Anticipate di Trattamento (testamento biologico) (53.71 KB)