Saturday, July 02, 2022

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » COMUNICAZIONE : Avviso GAL Valli Savonesi per manifestazione d'interesse per riapertura del Bando di finanziamento rivolto alle strutture turistico ricettive.

Il GAL Valli Savonesi indice Avviso per la presentazione di una manifestazione di interesse da parte di soggetti eventualmente interessati ad accedere ad un Bando di finanziamento rivolto alle strutture turistico ricettive.

Possono presentare manifestazione di interesse le strutture così come definite nella LR 32/2014con sede in territorio Gal Valli Savonesi:

- Strutture ricettive alberghiere: a) alberghi, b) residenze turistico-alberghiere, c) locande, d) albergo diffuso

- Strutture ricettive all’aria aperta: a) villaggi turistici, b) campeggi

• Altre strutture ricettive: a) case per ferie, b) ostelli, c) rifugi alpini ed escursionistici, d) affittacamere, e) bed & breakfast, f) case e appartamenti per vacanze, h) mini aree di sosta, i) agriturismi (in applicazione della LR 37/2007).

Investimenti finanziabili con eventuale Bando:-
  -
Realizzazione di aree attrezzate di servizio al turismo outdoor (punto multifunzionale: ristoro, vendita prodotti locali, informazione turistica, servizi)

-          - Adeguamento di beni immobili per il miglioramento ed il potenziamento della qualità dell’offerta turistica;

-          - Acquisto di attrezzature;

-         -  Creazione di siti internet e/o ampliamento delle loro funzionalità

-          - Spese generali e tecniche nella misura massima del 3% del costo ammissibile per acquisto di attrezzature e 6% degli investimenti in beni immobili.

Intensità del sostegno del Bando

-          Il sostegno è pari al 50% della spesa ammissibile. Gli aiuti sono concessi nei limiti del regime “de minimis” di cui al regolamento (UE) n. 1407/2013

Riferimento del link del sito del Gal su cui è pubblicato:

Si allegano Avviso e modulo per presentare la manifestazione di interesse (sia in word compilabile che pdf).

Scheda manifestazione interesse strutture ricettiveScheda manifestazione interesse strutture ricettive (301.97 KB)

Scheda manifestazione interesse strutture ricettive_Scheda manifestazione interesse strutture ricettive_ (399.55 KB)

Avviso Manifestazione d'interesse Strutture ricettive-2022Avviso Manifestazione d'interesse Strutture ricettive-2022 (429.22 KB)